Creare un pacchetto clienti

Creare un pacchetto clienti e fidelizzarlo nel tempo

Sì, il passaparola funziona ancora ma, se non porti clienti all’interno del locale difficilmente questo effetto leva si innescherà.

Vorrei aiutarti nell’aumentare il tuo fatturato tramite i miei 4 punti chiave che uso costantemente nelle mie consulenze per creare un pacchetto clienti e fidelizzarlo nel tempo.

 

4 punti chiave:

1 – Pratica in laboratorio:

  • Identificazione di almeno 2 menu per stagione, non di meno.
  • Ad ogni menù prova le pietanze con tutti gli addetti e formali sulla vendita.
  • identifica le modalità di servizio.
  • Riunione settimanale con tutti gli addetti per discutere l’andamento, pregi e difetti dell’operato.

2 – Marketing tradizionale:

  • Identifica il logo, slogan e mission aziendale.
  • Realizza biglietti da visita.
  • Realizza Brochure con gli eventi trimestrali.
  • Identifica il quotidiano locale o il giornale provinciale sul quale dovrai promuoverti.
  • Crea una lettera di vendita rivolta al tuo target di clientela.

3 – Web marketing:

  • Crea o rivaluta il tuo sito web.
  • Crea o rivaluta le tue pagine social aziendali.
  • Fai attività di promozione sul tuo blog e sulla tua pagina social.
  • Realizza landing page, pagine di vendita, per promuovere il tuo evento.
  • Realizza mail per tenere aggiornati i tuoi clienti sulle tue offerte e promozioni.

4 – Marketing relazionale:

  • Fai conoscere il tuo locale tramite spot e media emozionali.
  • Suddividi i tuoi clienti in gradi, in base alle volte che frequentano il tuo locale.
  • Realizza promozioni settimanali.
  • Gestisci in modo immediato le mail e gli sms
  • Coccola il tuo cliente con dei regali come se fosse il tuo fidanzato/a
  • Sorridi, sorridi e sorridi.

 

Mi fa piacere che tu li abbia letti tutti.

Questi punti, se rispettati al dettaglio ti porteranno ad un incremento degli incassi.

 

Puoi richiedere la mia consulenza per incrementare i tuoi incassi

Prima consulenza gratuita per stabilire al meglio quali sono i tuoi reali bisogni